• 0

By Buena Onda Tango

…radicati, spingi a terra, allunga il corpo e già che ci sei pivotta! 

Partiamo dal presupposto che ognuno di noi può costruire o maturare i propri adornos attraverso la scoperta del “proprio” Tango in quanto rappresentano un modo completamente personale di ascoltare ed interpretare la musica nonché vivere il proprio movimento corporale.

Detto questo, in queste 4 lezioni vedremo degli esercizi utili a mettere il corpo nella condizione di poter adornare.

Lavoreremo, quindi, sull’appoggio e uso del piede, della relativa spinta a terra, sull’uso delle ginocchia (flessione e/o distensione) e il bacino per completare con la parte del dorsale e dell’abbraccio.

Vedremo alcuni esempi di adorni da usarsi su musica ritmica e musica melodica.

Un lavoro di complessive 4 ore dedicate solo ed esclusivamente alla costruzione di un Tango da esprimersi “tra un passo e l’altro” ;-).

Il corso si terrà tutti i lunedì’ di luglio dalle 21.00 alle 22.00 e tutti i giovedì di luglio dalle ore 20.00 alle ore 21.00 con inizio il 1 Luglio 2019 e termine il 25 Luglio; il costo per le 4 lezioni è pari a euro 45,00 cadauno partecipante (se fai già un corso con noi il costo è di 30 euro).

Per eventuali chiarimenti o necessità puoi contattarci al 3923101593 Caterina – 3921410044 Filippo o inviare una mail all’indirizzo segreteria@caterinacuppari.com.

A presto!

Caterina

Buena Onda Tango
About Buena Onda Tango

No Comments

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

All you can…”Adornos”! 4 lezioni specifiche su adorni femminili e maschili